Utilizzare gli impianti esistenti dell’arredo urbano per fare pubblicità rappresenta un modo creativo e innovativo per raggiungere il tuo pubblico di destinazione. Luoghi come le pensiline delle fermate degli autobus, i Mupi Street, gli impianti nelle metropolitane e negli aeroporti sono perfetti per la pubblicità, poiché le persone hanno a disposizione il tempo per leggere il tuo messaggio pubblicitario e sono esposte ad un contatto visivo ravvicinato.
Grazie alla tecnologia degli impianti digitali, puoi creare campagne pubblicitarie personalizzate, programmando i tuoi messaggi nei luoghi e nei momenti giusti per raggiungere il tuo pubblico di riferimento. La possibilità di tracciare il traffico del target di riferimento della campagna ti permette di monitorare e adattare continuamente la tua strategia pubblicitaria per ottenere i migliori risultati possibili.
Sfruttare gli impianti esistenti dell’arredo urbano per fare pubblicità ti consente di differenziarti dalla concorrenza, di creare messaggi pubblicitari d’impatto e di ottenere un ritorno sull’investimento a lungo termine.