Caricamento...
Media Plans
Sviluppare un piano di comunicazione strategico serve a programmare e coordinare una serie di attività di comunicazione. Un buon piano deve esprimere il concetto di visibilità “NEL MOMENTO GIUSTO, NEL CONTESTO GIUSTO E CON UN CONTENUTO GIUSTO” pianificando correttamente mezzi, budget e tempi di esposizione verso l’esterno.

Definendo degli obiettivi, possiamo avere piani di breve durata per il lancio di un nuovo prodotto o punto vendita, oppure di lunga durata per promuovere o rilanciare un brand. In ogni caso rimane essenziale identificare il target di riferimento, i veri elementi distintivi del prodotto, il reale posizionamento sul mercato ed il budget di investimento, in modo da studiare una strategia personalizzata. Un piano di comunicazione veramente “su misura”.

Play
Slider


Per raggiungere un risultato concreto e realistico, il piano deve prevedere una creatività ad hoc, che si rivolga nel modo giusto al pubblico interessato e si adatti al mezzo di comunicazione (online ed offline), rimanendo nei limiti definiti dal budget.

Il nostro studio propone piani di comunicazione che trovano il giusto equilibrio tra i media online ed offline, affinché le campagne pubblicitarie risultino più efficaci, colpendo il target scelto in modo più frequente.
Media Plans

RICHIEDI INFORMAZIONI

Media Plans
Sviluppare un piano di comunicazione strategico serve a programmare e coordinare una serie di attività di comunicazione. Un buon piano deve esprimere il concetto di visibilità “NEL MOMENTO GIUSTO, NEL CONTESTO GIUSTO E CON UN CONTENUTO GIUSTO” pianificando correttamente mezzi, budget e tempi di esposizione verso l’esterno.

Definendo degli obiettivi, possiamo avere piani di breve durata per il lancio di un nuovo prodotto o punto vendita, oppure di lunga durata per promuovere o rilanciare un brand. In ogni caso rimane essenziale identificare il target di riferimento, i veri elementi distintivi del prodotto, il reale posizionamento sul mercato ed il budget di investimento, in modo da studiare una strategia personalizzata. Un piano di comunicazione veramente “su misura”.

Play
Slider


Per raggiungere un risultato concreto e realistico, il piano deve prevedere una creatività ad hoc, che si rivolga nel modo giusto al pubblico interessato e si adatti al mezzo di comunicazione (online ed offline), rimanendo nei limiti definiti dal budget.

Il nostro studio propone piani di comunicazione che trovano il giusto equilibrio tra i media online ed offline, affinché le campagne pubblicitarie risultino più efficaci, colpendo il target scelto in modo più frequente.

RICHIEDI INFORMAZIONI