Arredo Urbano



Fai scoprire il tuo brand in modo creativo
 
Un modo estroso per fare pubblicità è utilizzare gli impianti presenti nell'arredo urbano. Sono pensate a delle aree esterne ed interne degli aeroporti, metropolitane oppure le pensiline fermate bus. Ovunque, ma con parsimonia, c'è la possibiltà di portare a luce il vostro Brand o evento. Si possono effetturare affissioni sul più affascinante arredo urbano di design, alle panchine semplici, ai dissuasori e a molteplici tipoligie di fioriere. Pensate a tutti gli spazi pubblici urbani con manufatti fissi o mobili funzionali. E' una maniera di gran lunga efficace per veicolare un messaggio pubblicitario rivolgendosi ad una vasta gamma di persone. Il messaggio rimane percepibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ed è visibile in modo da non dare fastidio. Infatti ci piace definirla una pubblicità non invasiva per chi vive con la città e anche fuori nelle zone ExtraUrbane. 
 
Inoltre non escludiamo i nuovi impianti Digital. Con questi si ha la possibilità di pianificare campagne pubblicitarie, creando dei veri e propri palinsesti. Grazie alla programmazione di più immagini grafiche e definendo i tempi di apparizione di comunicazione che si vuole, la visibilità arriva nel MOMENTO GIUSTO, AL POSTO GIUSTO E CON UN CONTENUTO GIUSTO: attraverso spot tv, pubblicità digitale e dinamica. 

Il nostro mercato è rivolto sia ad una clientela locale che vuole programmare una campagna in prossimità della sua Città di appartenenza, sia a clienti e Brand che hanno una diffusione Nazionale e che vogliono raggiungere il maggior numero di utenti. Infatti oggi il nostro Studio è in grado di fornirvi un piano di comunicazione completo e personalizzato che coprendo il 90% delle Città Italiane. Possiamo garantire ai nostri clienti la copertura del Nord-Ovest, Centro e Sud Italia e siamo presenti soprattutto nelle città di Rimini, Bologna, Roma, Milano e tante altre province italiane.

 


Richiedi Informazioni