Pubblicita' in esterna per ecommerce



Le aziende che operano unicamente su un mercato E-commerce in Italia sono destinate a crescere con numeri a doppia cifra da qui ai prossimi 5 anni, come è già avvenuto in Inghilterra, in Francia e in Germania.
Attualmente gli Store Online indirizzano i loro investimenti Pubblicitari principalmente sul web, essendo ovviamente il loro mercato di riferimento, e cercando di essere sempre più visibili sui Markeplace, a volte puntando esclusivamente sui prezzi più competitivi, offrendo un servizio di consegna più rapido rispetto la concorrenza o con promozioni sui prodotti su direttiva delle case madri.

Fin qui tutto bene, ma non avendo un'attività fisicha dove poter parlare con un commesso e vedere il prodotto, chiedere informazioni tecniche, ecc, il mercato dell' e-commerce ha comunque la necessità di essere visibile e di essere conosciuto anche nel "mondo offline".

Per questo motivo proponiamo un servizio di Pubblicità in Esterna dedicato agli E-commerce, con i seguenti obiettivi:
  • Creare una Brand Image ed una Brand Awareness consistente, con l'obiettivo di creare empatia verso il cliente;
  • Sviluppare una Creatività visiva, e non invasiva, con possibilità di diversificare e aggiornare il messaggio ogni 14 giorni;
  • Promuovere il proprio E-commerce in prossimità i propri punti di ritiro;
  • Possibilità di rilanciare alcune aree sul territorio che generano poco traffico sul web.
Contattaci per una consulenza dedicata e per sviluppare assieme il vostro progetto di Pubblicità in Esterna per E-commerce.

Richiedi Informazioni