Pubblicità Dinamica



Pubblicità Dinamica nelle Città e zone extraurbane: maggiore visibilità al tuo Brand e alla tua Azienda

Per Pubblicità Dinamica si intende l'utilizzo di spazi pubblicitari sui mezzi di trasporto pubblico, quali ad esempio autobus, tram e filobus, che all'interno delle città e nelle linee extraurbane hanno la capacità di raggiungere un pubblico ampio e diversificato.

Attraverso questo tipo di Pubblicità in Esterna, sempre più attuale e democratica, copriamo le aree urbane e le aree extraurbane delle più importanti Città, con una capillare rete di mezzi che circolano tutti i giorni dalle 7.00 alle 22.00.

PRINCIPALI PUNTI DI FORZA
  • Possibilità di declinare il messaggio pubblicitario in diversi formati, garantendo una grande visibilità per il Brand;
  • Utilizzo della creatività per attirare l'attenzione degli utenti sui messaggi pubblicitari;
  • Ideale per aziende che si occupano della grande distribuzione o presenti con diverse filiali o punti vendita, come ad es. concessionari auto, banche, supermercati;
  • Raggiungi il tuo pubblico non solo in città, ma anche nelle aree extraurbane.
Il nostro mercato è rivolto sia ad una clientela locale che vuole programmare una campagna in prossimità della sua Città di appartenenza, sia a clienti e Brand che hanno una diffusione Nazionale e che vogliono raggiungere il maggior numero di utenti.

Non sei sicuro che la Pubblicità Dinamica faccia al caso tuo? Contattaci e sapremo fornirti tutte le informazioni e chiarire tutti i dubbi.

Richiedi Informazioni